Dr. Giordano Giannotti
Il DOTT. GIORDANO GIANNOTTI ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia presso l’Università di Pisa con la votazione di 110 e lode, e la specializzazione in Chirurgia Plastica presso la Cattedra di Chirurgia Plastica di Parma con il massimo dei voti.
Vanta un esperienza ultra ventennale nel campo della Chirurgia Plastica, e dal 1997 ha iniziato la sua attività privata di Chirurgia Estetica, che ha rappresentato l’attività preponderante a partire dal 2004.
Presta servizio, in qualità di Dirigente Medico di 1° livello, presso l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica dell’Ospedale di Cisanello – Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana – riconosciuto come Ospedale di Rilievo Nazionale e di alta Specializzazione.
Ha partecipato a centinaia di Corsi e Congressi italiani ed internazionali, ed è autore e coautore di decine di pubblicazioni scientifiche in Chirurgia Plastica.
Ha in oltre frequentato il reparto di Chirurgia Plastica del Professor J.Baudet (Bordeaux), il Wellington Hospital (Londra,professor Barry M. Jones) e la clinica del professor I. Pitanguy a Rio de Janeiro.
Ha eseguito migliaia di interventi di chirurgia estetica, come primo operatore.
Socio Ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (S.I.C.P.R.E.);
Socio Ordinario della International Society of Aesthetic Plastic Surgery (I.S.A.P.S.);
Socio Ordinario della Associazione Italiana Chirurghi Plastici Estetici (A.I.C.P.E.);
Socio Ordinario della European Academy of Facial Plastic Surgery (E.A.F.P.S.);
Socio Ordinario della Società Italiana di Microchirurgia (S.I.M.).